La ditta si è specializzata nella lavorazione e finitura di Porte interne in legno Grande cura dei dettagli, precisione nelle lavorazioni e un controllo qualità veramente accurato
Sono i cardini del nostro reparto produzione, che realizza: Profili in legno massello per interno ed esterno in serie, Cornici lavorate per porte Battiscopa in legno massello e impiallacciati in una vasta gamma di colori Per soddisfare ogni esigenza del cliente sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Cura particolare è dedicata alla scelta e alla preparazione delle materie prime. Accurati controlli di qualità sono effettuati durante le fasi della lavorazione.
Ogni fase è seguita fino alla consegna al cliente del prodotto finito e conforme agli standard qualitativi richiesti. Le tecnologie ed esperienze maturate negli anni ci permettono di realizzare qualsiasi sagoma anche per quantità minime. Possiamo offrire profili di legno basati su disegno del cliente oppure un’ampia gamma di modelli attuali e realizzare all’occorrenza anche materiale già levigato pronto per la verniciatura.
Siamo in grado inoltre di proporre soluzioni anche per applicazioni particolari. I nostri profili in legno per mobili sono fatti con le migliori materie prime in modo da ottenere la massima qualità. Puoi selezionare tra una ampia selezione di profili decorativi in legno per mobili oppure richiedere profili in legno su misura.
Alcuni esempi di profili in legno per mobili: Possiamo offrire profili in legno per porte interne adatti a qualunque tipo di stile e design. I nostri artigiani possono realizzare qualunque forma anche in quantità minime. Ecco alcuni esempi di profili in legno per porte interne: Capitello per porte con misure standard o su misura Battente delle porte realizzato in qualsiasi misura e qualsiasi tipo di legno
Profilo per porte blindate Cornicette Possiamo fornirti profili in legno per pareti di qualunque tipo, listelli decorativi, angoli, battiscopa ecc. Abbiamo un’ ampia selezione di cornici, pareti per boiserie e ogni tipo di profilo decorativo. Alcuni esempi di profili in legno per pareti: I profili in legno sono utilizzati per le cose piccole e per le cose grandi.
Così ci sono i profili in legno per cornici, che possono essere di diverse dimensioni, realizzati per una fotografia da tenere sul comodino o per un quadro da appendere alla parete del soggiorno Nel il macrocosmo della casa i profili in legno servono alla suddivisione degli spazi. Hanno una funzione estetica e sottolineano il passaggio da una stanza all’altra.
Ricoprono le giunture tra due pavimenti diversi. In questo modo, ne mettono in risalto l’accostamento, creano dei divisori degli ambienti che incorniciano materiali e colori dei rivestimenti. I profili in legno che rivestono i perimetri dei pavimenti accostati vengono detti “coprifili”.
Infine, i profili in legno possono essere utilizzati per realizzare i battiscopa, zoccolini alti pochi centimetri che si sviluppano lungo la parte inferiore delle pareti in corrispondenza della giunzione con il pavimento. In sintesi, da noi di A proposito di legno puoi trovare: profili in legno per battiscopa e coprifili; profili di finitura. Trattamenti del legno
I trattamenti del legno sono procedure di grande importanza per rendere il materiale più resistente, lucido e bello. Il legno può essere trattato tipicamente con impregnanti, vernici per interni o esterni, oli per interni o esterni. Da noi di a proposito di legno trovi anche tutti i migliori prodotti per la pulizia del legno, che garantiscono l’eliminazione di unto e polvere, senza danneggiare il materiale.
Link Utili:
Guarda alcuni nostri lavori sulle Porte (Youtube)
Etimologia della parola Porta (Wikipedia)
Curiosità sulla Porta Blindata (Wikipedia)